AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE

Lo studio è attivo del 1985, anno nel quale la sig.ra Merli Angela iniziò l’attività di amministrazione condominiale nel comune di Persiceto e nei comuni limitrofi, e prosegue oggi l’attività con il geo. Bottazzi Mirco che esercita la professione di amministratore dal 1997.

La collaborazione nella gestione immobiliare tra la sig.ra Merli Angela e il geom. Bottazzi, è proseguita dal 2000 al 2015 con una divisione di incarichi professionali che prevedeva la gestione di tutte le attività contabili e fiscali da parte della sig.ra Merli Angela, mentre tutta la parte tecnica e di contatto con il pubblico era gestita dal geom. Bottazzi Mirco. Attualmente il ruolo che era ricoperto dalla sig.ra Merli Angela è stato affidato alla sig.ra Antonicelli Eufemia che dal 1997 esercita la professione di amministratore con particolari competenze nel campo contabile e fiscale.

Negli anni lo studio ha ampliato i servizi prestati ai condomini con la nascita di nuove collaborazioni con il geom. Tomesani Denis e con l’ing. Neri Michela. Lo studio è pertanto, attualmente in grado di fornire servizi che spaziano dalla gestione contabile e fiscale dei condomini alla gestione diretta dei lavori di straordinaria manutenzione anche di carattere strutturale oltre alla possibilità di seguire eventuali lavori di ristrutturazione degli immobili dei singoli condomini privati.

Ai condomini amministrati, vengono forniti servizi di vario tipo, tra i quali:

Possibilità di consultare direttamente, on line, le movimentazioni del conto corrente in tempo reale,


Possibilità di inoltrare segnalazioni di guasti attraverso l’innovativo supporto “Condominio Smart”, che consente agli utenti di segnalare guasti o malfunzionamenti con un semplice SMS o una semplice mail ed essere costantemente aggiornati in tempo reale in merito alla gestione della segnalazione da parte dell’amministratore,


Possibilità di pagamento delle rate condominiali attraverso bollettini MAV,


Poter beneficiare delle scontistiche applicate ai clienti dello studio da compagnie assicurative, banche e artigiani della zona.