SISTEMA SEGNALAZIONI GUASTI

Il nostro studio si avvale di un pratico e innovativo sistema di gestione delle segnalazioni e delle richieste di intervento condominiali (CondominioSmart).

Se sei un condomino amministrato dal nostro studio ma non sei stato ancora abilitato all’utilizzo di CondominioSmart ti preghiamo di farcene richiesta inviandoci una mail all’indirizzo: info@mircobottazzi.it contenente un tuo numero di cellulare valido e un indirizzo email.

Sarà nostra cura registrarti nel sistema che provvederà in automatico a notificarti l’avvenuta iscrizione.

Ecco alcune pratiche indicazioni per utilizzare al meglio il sistema segnalazioni CondominioSmart.

Condominio Smart consente l’apertura delle segnalazioni in due modi:

-Tramite e-mail
-Tramite SMS

Se il tuo amministratore ha aggiunto alla tua anagrafica sia il tuo numero di cellulare che il tuo indirizzo e-mail, allora potrai decidere di usare di volta in volta lo strumento che preferisci. Dal momento in cui sarai abilitato ad aprire le segnalazioni, Condominio Smart provvederà comunque ad inviarti una mail o un SMS (o entrambi) di benvenuto. A seconda del tipo di messaggio ricevuto (mail o SMS) saprai quale strumento usare per aprire le tue segnalazioni.

No. Questo numero deve essere utilizzato esclusivamente per l’invio di segnalazioni tramite SMS. Non risponde nessuno alle telefonate.

Il sistema provvederà ad informarti con successive comunicazioni dello stato della tua segnalazione:

-accettazione ed inserimento nel sistema della tua segnalazione
-presa in carico della risoluzione del problema
-notifica conclusiva a problema risolto